Caricamento Eventi

📢 Andrea Pucci – C’è sempre qualcosa che non va
📆 Sabato 21 Ottobre 2023 ore 21.00
📍Teatro Tirinnanzi Piazza IV Novembre, 4/A, 20025 Legnano MI
👉 Lo spettacolo di Andrea Pucci sarà un viaggio nel divertimento puro , frizzante ,elettrico con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire.
🔖 I biglietti dello spettacolo sono disponibili online al seguente link: https://www.ticketone.it/event/andrea-pucci-ce-sempre-qualcosa-che-non-va-teatro-talisio-tirinnanzi-17598658/

NOTE ARTISTICHE
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutto oggi vive.

Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; PUCCI si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità. Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Share This Post, Choose Your Platform!