Caricamento Eventi

con I Muffins: Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi.

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di fare visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf?

Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare grandi e piccini attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica!

Vi aspettiamo per vivere insieme a noi un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore che hanno segnato prima la nostra infanzia e poi la nostra vita!

CHI SONO

I Muffins sono una giovane realtà teatrale nata nel 2015 dall’incontro tra i tre performers Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati presso The Bernstein School of Musical Theater (BSMT) di Bologna, e il cantautore bolognese Stefano Colli, finalista della 58° edizione del Festival di Castrocaro (Rai1) e concorrente della 6a edizione di The Voice of Italy nel team Gigi D’Alessio.

Biglietti

Share This Post, Choose Your Platform!