Caricamento Eventi

📢 Le Mille Bollle Magiche
📆 Domenica 05 Novembre 2023 ore 17.00
đź“ŤTeatro Tirinnanzi di Legnano
👉“Silvia Gaffurini, meglio conosciuta come la Fata delle Bolle, è una specialista nel campo della “Bubble Art”.
Con pluridecennale esperienza Silvia proviene dalla scuola di Fan Yang, scienziato e precursore nell’arte delle Bolle di Sapone.
Nel corso della sua carriera ha portato i suoi spettacoli nei cinque continenti. Grandi teatri, show televisivi, parchi divertimento, eventi aziendali e le migliori Compagnie Crocieristiche mondiali.
đź”– I biglietti dello spettacolo sono disponibili online al seguente link: https://www.ticketone.it/event/le-mille-bolle-magiche-teatro-talisio-tirinnanzi-17603439/

Negli ultimi anni Silvia si è specializzata nell’intrattenimento “family”.
I bambini, soprattutto i piccoli, amano le Bolle di Sapone. Silvia nei suoi spettacoli riesce a creare un programma perfetto che incanta i bambini ed affascina gli adulti. La sua dolcezza del suo personaggio, il look, l’originalità e la spettacolarità degli effetti presentati creano un mix ideale per rendere questo spettacolo perfetto per i programmi pomeridiani. Silvia riesce a stabilire una grande empatia con i bambini che si appassionano al suo personaggio e alla fine dello spettacolo non vedono l’ora di salutare ed abbracciare la Fatina delle Bolle.

“Le Mille Bolle Magiche” è un grande family show dedicato a tutta la famiglia.
Le Bolle di Sapone ne sono le protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari, divertenti e coinvolgenti. Lo Spettacolo nasce dalla Produzione “Gazillion Bubble Show” di Fan Yang di cui Silvia Gaffurini è stata allieva e parte integrande della Produzione dall’anno 2000.

La versione Italiana è stata intitolata “Le Mille Bolle Magiche” ed è stata adattata con  testi e contenuti adatti al pubblico Italiano pur mantenendo gli aspetti altamente spettacolari del “Gazillion Bubble Show” in scena in pianta stabile al “New World Stages” di Broadway ed in worldwide tour.

La Protagonista (la Fata delle Bolle) conduce il pubblico in un viaggio fantastico raccontando, attraverso le sue bolle di sapone, la bellezza della natura e la necessitĂ  di usare la fantasia e la creativitĂ  nel mondo quotidiano. Si potranno ammirare composizioni di bolle coloratissime di ogni forma, bolle giganti e giochi di bolle che meritano di essere visti.
Il pubblico non sarà solamente passivo spettatore ma i bambini saranno coinvolti e potranno essere chiamati sul palcoscenico per vivere direttamente l’esperienza di “entrare in una Mega Bolla”, “vivere l’esperienza di una nevicata di bolle sul palco”, “fare una sfida con le bolle di sapone”.

La finalità dello spettacolo è di riportare grandi e bambini ad uno stato primordiale della fantasia. Esaltare la bellezza della natura che ci circonda utilizzando le bolle di sapone e dare nozioni anche di natura scientifica sulla bolle di sapone. E non ultimo:  riunire la famiglia in un momento di spensieratezza.

Share This Post, Choose Your Platform!