Caricamento Eventi

? Sergio Sgrilli| Vieni che te le suono!
? Giovedi 15 Febbraio 2024 ore 21.00
?Teatro di Varese
?“Vieni che te le suono” è uno spettacolo comico che alterna monologhi a momenti musicali. Sul palco l’autore e regista del progetto, Sergio Sgrilli, volto noto del piccolo schermo, attore e musicista di talento, si mette in gioco portando sul palco ciò che gli riesce meglio: far ridere ed ammaliare il pubblico con la sua chitarra. Nascono così i monologhi, volti ad abbattere la quarta parete, diventando un dialogo ben orchestrato col pubblico, raccontano di incontri, di amicizie improbabili, dissacranti racconti famigliari al limite del surreale.

? I biglietti dello spettacolo sono disponibili online al seguente link: https://www.ticketone.it/event/sergio-sgrilli-vieni-che-te-le-suono-teatro-di-varese-17997999/

E poi la vita che scorre, le scelte, vincenti o disastrose che siano, diventano sempre imperativamente spunto per una risata, per una battuta, in un flusso di coscienza schietto e senza peli sulla lingua come i moderni canoni della stand up impongono.

E poi c’è la chitarra, sul palco con lui, protagonista dello spettacolo come lui e compagna di giochi, filtro e viatico di ricordi, che raccontano generazioni, personaggi, come fossero fotografie di questi nostri tempi passati e presenti. 50 anni di musica che si mettono a servizio per far ridere, cantare, pensare, emozionare.

I monologhi si fondono così a canzoni originali ad altre popolari da cantare insieme, in un alternarsi di parole e musica, dove poesie diventano gag e canzoni diventano poesie; una personalissima interpretazione del teatro canzone di “Gaberiana” memoria, dove le parole d’ordine sono ridere, ridere, ridere ed emozionarsi.

“Vieni che te le suono” non è una minaccia ma l’offerta di una serata piacevolissima e la promessa che lo sarà.

Share This Post, Choose Your Platform!