Caricamento Eventi

📢 Varese Lab Chiara Anicito
📆 Domenica 21  Gennaio 2024 ore 17.00
📍 Teatro di Varese P.zza della Repubblica, 21100 VARESE VA
👉 Cammela (ossia Carmela, con una doppia emme sicula), moglie di Placido, madre di Santino e Agatuccia, è una vera e propria icona del web. I social impazziscono per lei. E per Chiara Anicito, la formidabile attrice comica che dà volto a questa divertentissima madre siciliana.
🔖 I biglietti dello spettacolo sono disponibili online al seguente link: https://www.ticketone.it/event/chiara-anicito-cammela-e-il-gruppo-delle-mamme-teatro-di-varese-17303585/

Così divertente e amata che il passo da Internet ai palcoscenici di tutta Italia è stato breve: attesissimo il debutto di “Cammela e il gruppo delle mamme”, primissima incursione di Chiara Anicito nel mondo degli spettacoli teatrali. E altrettanto atteso il tour che porterà la mamma di Santino e la sua interprete a calcare il palco in giro per l’Italia: si comincia con Catania, la città natale di Chiara, il 19 maggio presso il Teatro, e si continua con Palermo, il 20 maggio presso il Teatro Orione. Obiettivo ultimo: Roma, il 29 maggio presso il Teatro Parioli. Nel mezzo: Modena, presso il Teatro Michelangelo.

Si sa, la risata è contagiosa. Proprio per questa ragione, il futuro dell’ironico mondo creato sui social da Chiara Anicito non poteva che essere a teatro, letteralmente il luogo più adatto per dare vita ad un personaggio esilarante come Cammela, mamma popolare e semplice, in grado di suscitare immediata ilarità nel pubblico. Ma c’è di più: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Monologhi, musica e parodie, sempre coinvolgenti e mai volgari, permettono di dare forma ad un vero e proprio spettacolo comico. Perché, “Cammela e il gruppo delle mamme?”, spettacolo prodotto da Vera Produzione, è proprio questo: un ritratto coinvolgente e audace della simpatica “sicilianità” di una giovane madre alle prese con i figli, la scuola e i social, l’omonimo “gruppo delle mamme”, la famiglia e la società contemporanea.

A divertire è soprattutto la semplicità delle bizzarrie quotidiane, quelle che trasformano momenti ordinari in gag esilaranti: intelligenza e humor sono alla base dei sorrisi che “Cammela e il gruppo delle mamme” può strappare a chiunque. A partire dalle due date di prova aperta che Chiara Anicito anticipa a tutti i suoi fedelissimi fan dal palco delle Zelig, a Milano: i giorni 24 aprile e 06 maggio, infatti, Cammela metterà a dura prova la tolleranza alle risate con una doppia anteprima con regia a cura di Giancarlo Bozzo, direttore dello Zelig.

Share This Post, Choose Your Platform!