Caricamento Eventi

📢 ZIO VANJA di Anton Cechov
📆 Lunedi 27 Novembre 2023 ore 21.00
đź“ŤTeatro Tirinnanzi di Legnano
👉Leonardo Lidi prosegue il suo percorso sul teatro di Anton Čechov. Dopo Il gabbiano, andato in scena al Teatro Ponchielli di Cremona nella scorsa stagione, il regista si confronta con un altro grande classico del teatro moderno: Zio Vanja, seconda tappa del progetto, che si concluderà nel 2024 con il Giardino dei Ciliegi.
đź”– I biglietti dello spettacolo sono disponibili online al seguente link: https://www.ticketone.it/event/zio-vanja-regia-di-leonardo-lidi-teatro-talisio-tirinnanzi-17648984/

 

Nella tenuta in cui Vanja trascorre la sua placida esistenza basta l’arrivo del professor Serebrijakov, accompagnato della giovane moglie Elena, a distruggere ogni equilibrio…
Tra amori infelici e vite mai pienamente vissute, Leonardo Lidi continua il suo viaggio verso il senso più profondo del teatro, cogliendo nella semplicità la sua forza narrativa. Scegliendo uno spazio, scegliendo l’empatia, l’amore e il dolore che comporta questa opzione, ma soprattutto scegliendo gli attori come forma d’arte e come pietra preziosa da difendere nel teatro italiano del nostro tempo.

Share This Post, Choose Your Platform!